A Roma il Corso APC Sicurezza per Geologi

Nei giorni 19 e 20 Giugno 2012 si svolgeranno il III e IV appuntamento per l’Aggiornamento Professionale Continuo destinato ai Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, ex D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Testo Unico della Sicurezza”, consistenti in un Modulo Tecnico (I rischi del cantiere) ed un Modulo Pratico (Visita alla Stazione di Roma Tiburtina).

Sede del corso l’Albergo Ateneo Garden Palace in Via dei Salentini, 1/3 a Roma.

L’intervento formativo, proposto e realizzato da Italferr, ha ricevuto il patrocinio non oneroso del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi e dell’Ordine Regionale dei Geologi del Lazio.

Le due giornate, in base alla Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, Rif. P/CR.c/3817, danno diritto all’acquisizione di 16 crediti APC.

Ulteriori dettagli nonché i documenti d’iscrizione sono rinvenibili, oltre che su http://www.ferroviedellostato.it (area Italferr/Italferr informa), sui seguenti siti: www.geologilazio.it;  e www.agendatecnica.it.

Le iscrizioni verranno accettate in base alla data di arrivo e fino ad un numero massimo di 35 partecipanti, nel termine massimo di 10 giorni prima della data di inizio di ciascun modulo.
La quota di iscrizione per ciascun modulo è di € 80,00 (euro ottanta).

Per la visita in cantiere del 20 giugno 2012 i partecipanti esterni dovranno essere muniti di DPI propri (casco, scarpe antinfortunistiche, gilet alta visibilità). Il punto di incontro è fissato presso l’Albergo Ateneo Garden Palace alle ore 9,00.

Documenti

Programma 3° e 4° modulo (.pdf 193 KB )

Scheda d’iscrizione 3° modulo (.pdf 187 KB )

Scheda d’iscrizione 4° modulo (.pdf 187 KB )

Informazioni utili 3° e 4° modulo (.pdf 182 KB )