Italferr: Corso APC Sicurezza Geologi a Roma. E’ possibile iscriversi ai moduli conclusivi del percorso formativo di aggiornamento professionale

Si svolgeranno a Roma nei giorni 29, 30 e 31 gennaio 2013, presso la sede Italferr di Via V. G. Galati, 71 (Sala “Traini”), il 3° – 4° e 5° Modulo del Corso per l’Aggiornamento Professionale Continuo destinato ai Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, ex D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Testo Unico della Sicurezza”.

Solo per il giorno 30.1.2013 – in cui è programmata la visita nel cantiere della Stazione di Roma Tiburtina -, l’appuntamento è fissato alle ore 9.00 presso l’atrio della Stazione stessa. Per l’effettuazione della visita i partecipanti dovranno essere muniti di propri DPI (casco, scarpe antinfortunistiche, gilet alta visibilità).

L’intervento formativo, proposto e realizzato da Italferr, in base alla Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, è stato accreditato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi (Rif. P/CR.c/3817) e dà diritto all’acquisizione di n. 8 crediti per ciascun modulo, sia ai sensi APC Geologi, sia ai sensi del D.Lgs. 81/08. L’Ordine dei Geologi del Lazio ha stabilito di dare il proprio patrocinio non oneroso al Corso in oggetto.

Le iscrizioni verranno accettate in base alla data di arrivo e fino ad un numero massimo di 35 partecipanti.

Attenzione: per i professionisti esterni di età inferiore a 35 anni compiuti, l’iscrizione è gratuita.

Ulteriori dettagli e documenti di riferimento saranno disponibili sul sito dell’Ordine dei Geologi del Lazio http://www.geologilazio.it/ e sul portale www.agendatecnica.it.

 

Documenti