Ministero dell’Interno: Invito per contratto – Atto di significazione ed invito con istanza in autotutela

Ministero dell’Interno: Invito per contratto – Atto di significazione ed invito con istanza in autotutela

Inviti diffusi dal Ministero dell’Interno per contratti sotto soglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del Codice mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di almeno cinque operatori economici individuati sulla base di indagine di mercato o tramite elenchi di operatori economici, nel rispetto di un criterio di rotazione degli inviti per l’affidamento di un incarico professionale relativo alle indagini geologiche e al rilievo topografico delle aree delle sedi dei Vigili del Fuoco di diverse Regioni.

A seguito di una segnalazione dell’Ordine dei Geologi del Molise, il Consiglio Nazionale dei Geologi ha offerto il proprio supporto legale per la contestazione degli avvisi in oggetto e, pertanto, i medesimi risultano annullati con le determinazioni di seguito allegate.

In virtù di quanto sopra indicato, il Consiglio Nazionale dei Geologi invita gli Ordini Regionali a riportare tempestivamente le anomalie rilevate nei suddetti avvisi, affinché possa essere intrapresa ogni conseguente azione.

Determinazione Regione Molise

Determinazione Pordenone