Accordo quadro RPT–FIAT Chrysler Automobiles Aggiornamento tabella sconti – Settembre 2018

Accordo quadro RPT–FIAT Chrysler Automobiles Aggiornamento tabella sconti – Settembre 2018

La RPT informa che, in merito all’accordo quadro 2018 RPT–FIAT Chrysler Automobiles, ci sono stati aggiornamenti sulla tabella sconti.

In allegato:


Rinnovo accordo quadro RPT-FCA avente ad oggetto speciali condizioni di acquisto autoveicoli marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali

Dopo il successo dell’iniziativa messa in campo nel triennio 2015 – 2017, inerente all’accordo quadro tra RPT e FCA (FIAT Chrysler Automobiles), che prevedeva condizioni di acquisto di particolare favore riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla Rete Professioni Tecniche, si comunica che lo stesso accordo, rimodulato da parte di FCA, è stato rinnovato per l’anno 2018, con scadenza fissata al 31/12/2018.

L’accordo per l’anno 2018 è rimasto sostanzialmente invariato, in alcuni modelli è migliorato, con alcune esclusioni specificate in coda a ciascuno schema.

Destinatari dell’accordo sono, oltre ai professionisti regolarmente iscritti agli Albi tenuti presso gli Ordini o Collegi delle professioni dell’area tecnica associate nella Rete Professioni Tecniche, anche ai loro studi associati e, novità di quest’anno, alle società i cui soci sono iscritti ai relativi Albi professionali.

L’iniziativa commerciale non è cumulabile con altre promozioni: dovrà essere verificata, presso la rete FCA, la cumulabilità delle strutture finanziarie promozionate.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, dal 1 febbraio al 31 dicembre 2018.

Fra i dettagli dell’accordo è indicata la percentuale di sconto che verrà applicata sull’acquisto dei modelli appartenenti ai marchi sopra elencati.

Anche per il 2018 FCA ha inserito la “Valutazione dell’usato ritirato” che sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie dei Marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.

Gli Iscritti, gli studi associati e le società i cui soci sono iscritti ai relativi Albi professionali, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovranno, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare uno dei seguenti documenti comprovanti la loro iscrizione ai
relativi Albi professionali:

  • certificato di regolare iscrizione all’Albo dell’Ordine o del Collegio di appartenenza;
  • tesserino di iscrizione all’Albo di appartenenza;
  • copia del MAV o di altro bollettino di regolare versamento della quota annuale di iscrizione all’Albo professionale di appartenenza;
  • autocertificazione di appartenenza all’Albo professionale di appartenenza.

Il rinnovo dell’accordo in formato pdf