Noleggio a lungo termine – Automotive Service Group

Noleggio a lungo termine – Automotive Service Group

Il Consiglio Nazionale dei Geologi ha sottoscritto con Automotive Service Group, partner di ALD Automotive, una nuova convenzione per il noleggio auto a lungo termine.

Il noleggio a lungo termine garantisce la gestione del veicolo (assicurazione, manutenzione, tassa di circolazione ecc.) ad un predeterminato canone per tutta la durata della locazione, con la possibilità di riscattare l’autovettura a fine contratto; è inoltre prevista l’opportunità di permutare la propria autovettura.

La convenzione è dedicata agli iscritti al Consiglio Nazionale dei Geologi e loro familiari; all’atto del perfezionamento del contratto di noleggio, per poter applicare il trattamento di sconto riservato sarà necessario essere in regola con l’iscrizione al CNG.

Sul sito www.automotivesg.com, inserendo il codice promozionale CNG2016 riservato agli iscritti al Consiglio Nazionale dei Geologi, è possibile verificare degli esempi scontati in evidenza, oppure contattando il dott. Alberto Sitia al numero +39 338 8703649 email a.sitia@automotivesg.com si potranno richiedere preventivi personalizzati.

LE OFFERTE RISERVATE AGLI ISCRITTI CNG