Al RemTech Expo 2019 il CNG con gli “Stati Generali della Geologia”

Al RemTech Expo 2019 il CNG con gli “Stati Generali della Geologia”

Il Consiglio Nazionale dei Geologi, nell’ambito della 13esima edizione della Manifestazione, rivestirà un ruolo centrale in quanto organizzerà, in stretta sinergia con il RemTech e le Sessioni Speciali “Esonda” e “Geosismica”, la prima edizione degli “Stati Generali della Geologia” dove autorevoli relatori si confronteranno su “6 Tavoli Tecnici” nell’ambito dei seguenti segmenti tematici:

Tavolo 1 – Geologia, Università e Professioni;
Tavolo 2 – Georisorse e Georischi;
Tavolo 3 – Geologia ed Enti Pubblici;
Tavolo 4 – Geologia e Sviluppo;
Tavolo 5 – Geologia e Imprese;
Tavolo 6 – Geologi Professionisti nel Mondo.

L’evento avrà inizio il 18 settembre 2019 alle ore 9:30 presso il Padiglione 6 “Sala Green”. La mattina i Tavoli tecnici (uno per ciascun tema individuato) lavoreranno in contemporanea, i partecipanti discuteranno le tematiche individuate fino alla stesura di un breve report per ciascun argomento. Nella seduta pomeridiana, in sessione plenaria, si presenteranno i risultati di ciascun tavolo. La fine dei lavori è programmata per le ore 18:00 dello stesso giorno.

Programma e composizione Tavoli Tecnici “Stati Generali della Geologia”.


Il Programma generale dei lavori congressuali

Pre-iscrizione Convegni e corsi   – Le iscrizioni on-line si chiuderanno Venerdì 13 Settembre 2019, alle ore 13.00. In seguito, sarà possibile iscriversi direttamente presso la Fiera di Ferrara. Per usufruire dei crediti formativi è obbligatorio, nella compilazione della scheda on-line, inserire il codice fiscale

Stand: Al CNG è stato attribuito lo stand n. 148Padiglione 5

Info logistiche

Per tutti gli ulteriori dettagli collegati al sito del RemTech Expo 2019 (CLICCA QUI)