Corso di preparazione per le verifiche di idoneità obbligatorie del responsabile tecnico d’impresa gestione rifiuti

Corso di preparazione per le verifiche di idoneità obbligatorie del responsabile tecnico d’impresa gestione rifiuti

L’Associazione Nazionale Gestori Ambientali ANGAM , il Consiglio Nazionale Geologi e l’Ordine dei Geologi delle Marche organizzano il Corso di preparazione per le verifiche di idoneità obbligatorie del responsabile tecnico d’impresa gestione rifiuti ” in programma a Camerano (AN), Via Direttissima del Conero n.2, c/o la Sala Meeting di Villa Gens Camuria nei giorni 5-6 marzo 2020 –

12-13 marzo 2020 – 26-27 marzo 2020 –  RINVIATI A DATA DA DESTINARSI 

L’evento di formazione è destinato a tutti quei professionisti (diplomati, periti, laureati, liberi professionisti, etc..) che intendono qualificarsi nel ruolo di Responsabile Tecnico nelle impresa di gestione rifiuti e di bonifica che devono sostenere la verifica d’idoneità, compreso chi già ricopre questo ruolo all’entrata in vigore delle nuove norme e desidera ricoprire l’incarico di nuove categorie di gestione rifiuti, od aumentarne le classi di iscrizione.

Il Corso prevede un percorso di preparazione modulare, di base e specialistico che soddisfi le diverse categorie d’iscrizione (cat. 1-4-5; 8; 9; 10). Sono previste prove di simulazioni sul grado di apprendimento per il modulo obbligatorio ed il modulo specialistico.

PRESENTAZIONE CORSO

PROGRAMMA MODULI

SCHEDA DI ISCRIZIONE