2012-2022: A 10 ANNI DAL TERREMOTO DELL’EMILIA

2012-2022: A 10 ANNI DAL TERREMOTO DELL’EMILIA

Nella giornata di domani, 20 maggio 2022, alle ore 10 presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, Via della Dogana Vecchia, 29 – Roma – in occasione del decennale del terremoto che colpì l’Emila Romagna, si terrà il convegno “2012-2022: a 10 anni dal terremoto dell’Emilia” organizzato su iniziativa del Senatore Ruggiero Quarto. L’evento sarà moderato dal Senatore Quarto ed interverranno diversi ospiti politici e istituzionali , tra cui il Presidente CNG Arcangelo Francesco Violo, offrendo una panoramica su quanto avvenuto allora e sugli sviluppi degli ultimi anni.

L’evento è in corso di accreditamento per n.3 CFP per i geologi che parteciperanno.

Chi desidera partecipare in presenza deve inviare una mail all’indirizzo ruggiero.quarto@senato.it indicando nome, cognome, codice fiscale, ordine regionale di appartenenza e recapito telefonico.

Per seguire l’evento in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom, inviare una email a segreteriaapc@cngeologi.it indicando nome, cognome, codice fiscale, ordine regionale di appartenenza.
Il collegamento sarà possibile al SEGUENTE LINK
ID riunione: 890 9669 3177
Passcode: 200522
identificandosi con nome e cognome, a partire dalle ore 09.50

Sarà possibile seguire l’evento anche attraverso la diretta su webtv.senato.it o sulla pagina www.facebook.com/senatocinquestelle senza, tuttavia, la possibilità di acquisire i crediti.

Si ricorda, infine, che l’accesso alla sala – con abbigliamento consono, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta – è consentito fino al raggiungimento della capienza massima e che la partecipazione alla conferenza stampa è consentita esclusivamente a coloro i quali sono muniti di mascherina ffp2.

Locandina dell’evento in pdf