Il Consiglio Nazionale dei Geologi presente al Marmomacc 2016

Il Consiglio Nazionale dei Geologi presente al Marmomacc 2016

Il Consiglio Nazionale dei Geologi organizza, nell’ambito di Marmomacc 2016 – Fiera Internazionale di Marmo, Design e Tecnologie – il Convegno “Le pietre ornamentali: una risorsa del territorio – Valorizzazione di una eccellenza italiana, aspetti ambientali di sicurezza – Attività estrattiva, lavorazione della pietra e mercato delle pietre lavorate: attività economiche che possono conciliare la valorizzazione delle risorse del territorio nel rispetto dell’ambiente. Il ruolo chiave della geologia”.

L’evento si svolgerà a Verona presso il Quartiere Fieristico, Sala Respighi del Palaexpo – I° piano, il giorno 30 settembre 2016 dalle ore 13:30 alle ore 18:00

APC: Sono stati richiesti alla Commissione Nazionale, che dovrà deliberare, i crediti formativi.

INGRESSO: Evento gratuito non è prevista la quota di iscrizione.
Per poter accedere gratuitamente al Convegno e ricevere la “cartolina invito” è necessario fare richiesta alla Segreteria organizzativa CNG all’indirizzo: maristella.becattini@cngeologi.it specificando i propri dati anagrafi e l’indirizzo email a cui far pervenire la cartolina stessa.

STAND: Al CNG è stato riservato, nel Centroservizi Arena Hall 6/7, lo stand 46.

VISITA MARMOMACC CON TRENITALIA:
Grazie all’accordo firmato tra Veronafiere e Trenitalia sono previsti forti sconti sull’acquisto dei biglietti ferroviari per visitatori ed espositori diretti a Verona in occasione di Marmomacc 2016. Ai soci CartaFreccia è inoltre riservato uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso all’evento. (CLICCA QUI)

Per ulteriori informazioni (CLICCA QUI)

Il programma in formato pdf