Avviso pubblico

Avviso pubblico

FORMAZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER IL CONFERIMENTO DI SERVIZI ATTINENTI L’ARCHITETTURA E L’INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000 EURO.

La Città metropolitana di Bologna intende procedere alla formazione di un Elenco di operatori economici a cui attingere per il conferimento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a 100.000 euro, nel rispetto delle disposizioni del D.Lgs n.50/2016 e in osservanza delle Linee Guida ANAC n.1/2016.

Con il presente avviso, pertanto, invita i soggetti interessati a presentare richiesta di inserimento in detto Elenco, con le modalità di seguito indicate.

L’Elenco sarà articolato secondo le seguenti tipologie di prestazioni professionali:

1. Progettazione;
2. Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione;
3. Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione;
4. Direzione operativa impiantistica;
5. Direzione operativa strutturale;
6. Collaudo; collaudo statico;
7. Servizi tecnici (rilievi topografici, misurazioni e monitoraggi, indagini geologiche, geotecniche, acustiche e di caratterizzazione dei terreni, analisi e valutazioni di vulnerabilità sismica e statica, analisi di laboratorio, asseverazione/SCIA e attività di prevenzione incendi, certificazioni energetiche; redazione di mappatura acustica e relativo piano d’azione).

Scarica l’avviso pubblico integrale

Comunicazione avviso agli Ordini professionali

Risposta della Città Metropolitana di Bologna al quesito formulato dall’Osservatorio LL.PP. del Consiglio Nazionale dei Geologi  in riferimento all’Avviso pubblico per la formazione di un elenco di operatori economici per il conferimento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore a 100.000 euro.

Risposta al quesito in formato pdf