AL REMTECH EXPO 2022 IL CNG CON LA CONFERENZA NAZIONALE “RISORSE NATURALI, ACQUA, ENERGIA, RIGENERAZIONE DEI TERRITORI”

AL REMTECH EXPO 2022 IL CNG CON LA CONFERENZA NAZIONALE “RISORSE NATURALI, ACQUA, ENERGIA, RIGENERAZIONE DEI TERRITORI”

Il 13 settembre a Roma presso la sede del Consiglio Nazionale dei Geologi si è tenuta la Conferenza stampa di presentazione della XVI Edizione di RemTech Expo – PROGRAMMA GUARDA IL VIDEO


Il Consiglio Nazionale dei Geologi, nell’ambito della 16esima edizione della Manifestazione, parteciperà al RemTech 2022 di Ferrara, l’evento specializzato sui temi del risanamento, rigenerazione e sviluppo sostenibile dei territori.

Nello specifico il CNG sarà presente con la Conferenza Nazionale sulle risorse naturali dove autorevoli relatori si confronteranno nell’ambito dei seguenti segmenti tematici: “Acqua, Energia, Rigenerazione dei Territori”.

L’evento avrà inizio il 23 settembre 2022 – dalle ore 9:30 alle ore 13:30 – presso il Padiglione 3 “Soil Room”.

Il programma dell’evento CNG in formato pdf

I programmi ufficiali di RemTech2022


Rassegna stampa Conferenza Stampa Remtech Expo 2022


Stand: Al CNG è stato attribuito lo Stand n. 173 – Padiglione 5

Crediti formativi: L’accreditamento degli eventi, in ambito RemTech, sono curati da Ferrara Expo srl – Ente Formatore Autorizzato. Per tutte le info (CLICCA QUI)

Iscrizioni: Per l’accesso alla manifestazione è richiesta ai visitatori la pre-registrazione obbligatoria al LINK. Per chi non effettuerà la pre-registrazione online – deadline 19.09.22  potrà accedere al Quartiere previa registrazione in loco, verifica della possibilità di ingresso in base al numero dei visitatori presenti e versamento di una fee di segreteria di euro 15:00.

Info logistiche:
Per tutti gli ulteriori dettagli collegati al sito del RemTech Expo 2022 (CLICCA QUI)