Ti trovi in:
Eventi
Elenco
882 elementi trovati
- Circolari
19 agosto 2005
Circolare n. 224 - Regolamento relativo alle nuove procedure elettorali e alla composizione dei Consigli degli Ordini previsto dal DPR 328/2001
Si comunica che ad oggi non è stato ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Regolamento di cui all'oggetto, nonostante sia stato già approvato dal Consiglio dei Ministri in data 24 giugno scorso e successivamente firmato dal Presidente della Repubblica.
- Circolari
12 agosto 2005
Circolare n. 223 - Proroga Ordinanza P.C.M. n. 3274/2003
Con la nuova O.P.C.M. n. 3452 dell'1 agosto 2005 è stata disposta la proroga di due mesi, quindi all'8 ottobre 2005, dell'entrata in vigore dell'O.P.C.M. n. 3274/2003 relativa alla normativa antisismica.
- Circolari
26 luglio 2005
Circolare n. 222 - Elezioni per il rinnovo dei Consigli degli OO.RR. e del C.N. - Prova dell'effettivo invio delle convocazioni a mezzo posta prioritaria
L'art. 3 della normativa (il DPR è in fase di pubblicazione sulla G.U.) relativa alle modalità per la elezione dei Consigli degli OO.RR. e del C.N. prescrive che l'avviso di convocazione per lo svolgimento di dette elezioni deve essere trasmesso agli iscritti a mezzo posta prioritaria, telefax ovvero posta elettronica certificata, restando a carico dell'Ordine la prova dell'avvenuta spedizione.
- Circolari
04 luglio 2005
Circolare n. 221 - Elezioni dei Consigli degli Ordini territoriali e dei Consigli Nazionali
Con riferimento alla precedente Circolare n. 219 del 27 giugno 2005 di questo CNG, si rende noto il testo dell'art. 4 del decreto legge n. 115 del 30 giugno 2005, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 151 del 1 luglio 2005 (resa pubblica sabato 2 luglio 2005), con il quale si fissa la data di indizione delle elezioni dei Consigli degli Ordini territoriali al 15 settembre 2005 e la data di svolgimento delle elezioni dei Consigli Nazionali al 15 novembre 2005.
- Circolari
27 giugno 2005
Circolare n. 220 - Schema di decreto legislativo relativo ai principi fondamentali in materia di professioni
Si rende noto che il Consiglio dei Ministri, nella seduta pomeridiana di venerdì 24 giugno 2005 ha, tra l'altro, approvato lo schema di decreto legislativo riguardante la ricognizione dei principi fondamentali in materia di professioni.