Online la registrazione dei lavori “L’esperienza dei geologi italiani per il superamento dell’emergenza sismica dell’Italia centrale”

Online la registrazione dei lavori “L’esperienza dei geologi italiani per il superamento dell’emergenza sismica dell’Italia centrale”

L’esperienza dei geologi italiani per il superamento dell’emergenza sismica dell’Italia centrale. Attività svolte in emergenza e obiettivi futuri sul ruolo dei geologi professionisti in ambito di protezione civile: pianificazione, prevenzione ed emergenza – Rieti, 22 marzo 2017

Il Consiglio Nazionale dei Geologi a distanza di sei mesi dall’inizio delle attività di supporto alla Di.Coma.C. intende fare il punto della situazione in merito a quanto svolto e sulle procedure applicate con una Convention, che può essere inquadrata come debriefing tecnico, il cui obiettivo è quello di fare un’analisi delle attività svolte in questi mesi per il superamento dell’emergenza sismica attraverso il confronto tra il CNG, DPC, gli OO.RR. ed i Colleghi che hanno operato in emergenza. Sarà così possibile analizzare quanto costruito insieme e come migliorare il rapporto per il superamento di un’emergenza.

L’evento avrà luogo il prossimo 22 marzo 2017 a Rieti, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, presso l’Aula Magna della Sabina Universitas – Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale – Via Angelo Maria Ricci n. 35/a.

GUARDA LA REGISTRAZIONE DEI LAVORI (CLICCA QUI)

Il programma in formato pdf

Preiscrizioni: Per motivi organizzativi è necessario procedere con la preiscrizione inviando il modulo al seguente indirizzo: maristella.becattini@cngeologi.it entro il 20 marzo 2017.

APC: E’ prevista l’attribuzione di n. 5 crediti formativi