FAC-RISCHI REALI, APPROFONDIMENTI E NECESSARIA CONVIVENZA: LO STATO DELL’ARTE

FAC-RISCHI REALI, APPROFONDIMENTI E NECESSARIA CONVIVENZA: LO STATO DELL’ARTE

Il prossimo 14 settembre, presso la Sala Convegni Talia, del Perugia Park Hotel, a Ponte San Giovanni (PG), si terrà un interessante Convegno intitolato “FAC: rischi reali, approfondimenti e necessaria convivenza: lo stato dell’arte.”

L’evento, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Geologi e dall’Ordine dei Geologi della Regione Umbria, con il patrocinio della Fondazione Centro Studi del CNG, Ispra e l’Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria, rappresenta un’iniziativa di rilievo che mira ad approfondire i temi riguardanti la microzonazione sismica e le faglie attive.

Ai saluti istituzionali del Presidente del Consiglio Nazionale Geologi, Arcangelo Franco Violo, del Presidente Centro Studi Consiglio Nazionale dei Geologi
Lorenzo Benedetto e del Presidente Ordine Geologi Regione Umbria, Giuseppe Pannone, seguiranno numerosi interventi di esperti, professionisti e ricercatori.

La partecipazione è gratuita ma limitata a n. 100 posti disponibili per la partecipazione in presenza e fino ad esaurimento collegamenti per la partecipazione on-line.

E’ necessario effettuare l’iscrizione compilando il modulo disponibile sul sito www.ordinegeologiumbria.it – “Formazione” – selezionando “Iscrizione Convegno FAC (Presenza)” per partecipare in presenza o “Iscrizione Convegno FAC (On-line)” per partecipare on-line.

Nel modulo di iscrizione per partecipare in presenza è prevista la possibilità di prenotare per il pranzo (costo € 25,00 da pagare in loco) nel ristorante situato all’interno della struttura che ospita il Convegno, spuntando la relativa casella.

Scadenza iscrizioni: entro le ore 12:00 del 12 settembre 2022

I colleghi che avranno richiesto di partecipare on-line riceveranno a mezzo E-mail direttamente dalla segreteria dell’Ordine dei Geologi dell’Umbria, il link per effettuare il collegamento all’evento.

La partecipazione al Convegno (in presenza o on-line) da parte dei Geologi darà diritto all’acquisizione di n. 9 crediti formativi A.P.C. (è necessario che la presenza/connessione all’evento sia superiore all’80% della sua durata).

I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria organizzativa dell’Ordine dei Geologi dell’Umbria sulla piattaforma WebGeo www.webgeo.it del Consiglio Nazionale dei Geologi.

Gli attestati di partecipazione verranno pertanto rilasciati solamente per finalità diverse dall’accreditamento formativo e dietro motivata richiesta.

Locandina e programma dell’evento in pdf