Bollettino Geologi set-dic 2008

Bollettino Geologi set-dic 2008

Anno XXXVI Numero 5-6/2008 Settembre-Dicembre 2008

IL CENTRO DI RICERCA C.E.R.I. PREVISIONE, PREVENZIONE E CONTROLLO DEI RISCHI GEOLOGICI dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ed il CONSIGLIO NAZIONALE DEI GEOLOGI presentano per l’anno 2009 il programma delle attività didattiche relativo all’Aggiornamento Professionale Continuo

Accreditamento dei corsi ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo

A seguito dell’entrata in vigore del programma sperimentale di Aggiornamento Professionale Continuo, di cui alla deliberazione n. 128/2007 del Consiglio Nazionale dei Geologi, tutti i corsi come di seguito proposti danno luogo all’acquisizione dei crediti per l’Aggiornamento Professionale Continuo relativo al triennio 2008/2010; il rilascio dell’attestato utile a detti fini sarà condizionato alla frequenza di almeno il 90% del monte ore di didattica previsto. Per i geologi iscritti all’Ordine, sono previsti il 40% di sconto sulla tassa di iscrizione e la precedenza sugli altri candidati.

Leggi il bollettino in pdf

AVVISO ALTA SCUOLA PER LE APPLICAZIONI DELLA GEOLOGIA Attività didattiche anno 2009
Acquisizione dei Crediti A.P.C. per i Geologi iscritti all’Ordine In merito ai Corsi di formazione ed aggiornamento professionale, riportati sul presente Bollettino Geologi, si precisa che la frase relativa all’assegnazione dei Crediti APC “Per gli iscritti all’Ordine dei Geologi richiesti n….crediti…..”, è da intendersi “Per gli iscritti all’Ordine dei Geologi sono stati richiesti alla Commissione APC n. …. crediti utili per l’Aggiornamento Professionale Continuo”. Sul sito del CERI e del CNG, a seguito della riunione della Commissione APC fissata per il 6 maggio p.v., sarà data conferma dei numeri dei Crediti assegnati per ciascun corso.