Secondo Forum Mondiale sulle Frane, FAO, Roma 3-9 ottobre 2011: quota di iscrizione ridotta per i Geologi iscritti agli Albi Professionali

L’International Consortium on Landslides al fine di agevolare la partecipazione degli iscritti al Secondo Forum Mondiale sulle Frane ha previsto di applicare una quota di iscrizione ridotta per tutti i geologi iscritti agli Albi Professionali, nella misura di € 200 per la partecipazione all’intera durata del Forum e di € 100 per la partecipazione ad una sola giornata.

Hanno, inoltre, attivato le procedure di richiesta dei crediti utili ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo.

Modalità di registrazione:

Bonifico bancario a:

Consorzio I-UTECH (Institute for Underwater Technology and Human Resources)

Piazza Duomo, 11 – 54033 Carrara (MS)

Cassa di Risparmio di Carrara

Via Roma n. 2, 54033 Carrara (MS)

IBAN: IT 56 M 06110 24500 0000 82034980

BIC: RICAIT3C001

Causale:

WLF2 Registration 5-days conference (Ordine Geologi del ……..; N. di iscrizione ….) oppure

WLF2 Registation 1-day conference (Ordine Geologi del ……..; N. di iscrizione ….)

La ricevuta del bonifico effettuato dovrà essere inviata a secretariat@wlf2.org.

La Segreteria del Convegno provvederà a inviare un codice identificativo che l’iscritto utilizzerà per registrarsi sul sito web http://www.wlf2.org. All’atto della registrazione online sarà necessario caricare una fotografia in formato tessera che verrà utilizzata per la predisposizione del badge di ingresso alla FAO. Per poter usufruire della quota di iscrizione ridotta, la registrazione sul sito dovrà essere effettuata entro mercoledì 28 settembre 2011. Si prega di portare al desk WLF2 della FAO l’attestato di registrazione al Forum e il tesserino dell’Ordine o il certificato di iscrizione all’Albo.