Docenti Italferr al Corso APC Sicurezza a Milano

Riprende, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi, il Corso di Aggiornamento Professionale per Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, proposto e realizzato da Italferr.

Il Corso, accreditato con Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, Rif. P/CR.c/3817, “Testo Unico della Sicurezza D.lgs. 81/08”, si compone di cinque moduli indipendenti, ognuno di otto ore suddivise in due sessioni di quattro ore ciascuna.
Visto il successo del Modulo Metodologico Organizzativo che si è svolto a Roma nell’aprile scorso affrontando i temi della gestione operativa della sicurezza in cantiere ed esaminando nel dettaglio i documenti della sicurezza, si è scelto di realizzare una seconda edizione dello stesso modulo che si terrà a Milano il 3 novembre 2011 presso l’Università Statale, aula G07, Via Golgi, 19 – 20133 Milano.

Possono iscriversi al modulo, come di consueto, le risorse interne di Italferr e del Gruppo FS oltre a tutti i professionisti esterni interessati. 

La giornata è pubblicizzata anche sul sito dell’Ordine dei Geologi della Lombardia.

In allegato il Programma sintetico, la Scheda di Iscrizione e le Informazioni Utili:

Programma sintetico in pdf;

Scheda di iscrizione in pdf;

Informazioni utili in pdf.