Italferr: a Bologna il Corso APC Sicurezza per Geologi

Le prime due giornate di aggiornamento professionale (Modulo Giuridico e Modulo Metodologico Organizzativo) si terranno a Bologna rispettivamente nei giorni 20 Marzo 2012 (Scuola Professionale RFI, Via del Chiù, 19) e 27 Marzo 2012 (Sala Azzurra RFI, Via Matteotti, 5).


Il Corso di Aggiornamento Professionale per Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Testo Unico della Sicurezza”, proposto e realizzato da Italferr, ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi e dell’Ordine Regionale dei Geologi dell’Emilia Romagna e dà diritto all’acquisizione di complessivi 40 crediti APC (Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, Rif. P/CR.c/3817, “Testo Unico della Sicurezza D.lgs. 81/08”).
Si ricorda che l’offerta formativa si compone di cinque moduli indipendenti, ognuno di otto ore suddivise in due sessioni di quattro ore ciascuna, che possono essere fruiti anche separatamente.
Destinatari delle due prossime giornate formative sono sia i professionisti esterni che intendono aderire che le risorse interne di Italferr e del Gruppo FS Italiane.

Documenti:

Programma I° e II° modulo

Scheda di iscrizione I° modulo

Scheda di iscrizione II° modulo

Informazioni utili

Come raggiungere le sedi dei corsi