Italferr: a Cagliari il Corso APC Sicurezza per Geologi

Nei giorni 5 e 6 Giugno 2012 presso il Centro Area 3 (Via Carpaccio, 14/16 – Cagliari) partirà l’Aggiornamento Professionale Continuo strutturato su due moduli, Giuridico e Metodologico Organizzativo, destinato ai Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, ex D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Testo Unico della Sicurezza”.

L’intervento formativo, proposto e realizzato da Italferr, ha ricevuto il patrocinio non oneroso del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi e dell’Ordine Regionale dei Geologi della Sardegna nonché dell’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali della Provincia di Cagliari che hanno aderito all’iniziativa.

Le due giornate, in base alla Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, Rif. P/CR.c/3817, danno diritto all’acquisizione di 16 crediti APC, mentre l’intero percorso, consistente in ulteriori tre moduli, prevede complessivamente 40 crediti. Apriranno i lavori i Presidenti degli Ordini coinvolti del territorio e i Responsabili di Italferr.

Ulteriori dettagli e i documenti d’iscrizione sono rinvenibili, oltre che su http://www.ferroviedellostato.it, (area Italferr/Italferr informa ), sui seguenti siti degli Ordini interessati: http://www.geologi.sardegna.it/; http://ordinecagliari.conaf.it/;www.agendatecnica.it.
Le iscrizioni verranno accettate in base alla data di arrivo e fino ad un numero massimo di 60 partecipanti; qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti (50), le quote d’iscrizione versate verranno rimborsate, nei modi d’uso, previa comunicazione agli interessati.

Documenti

Programma 1° e 2° modulo (.pdf 251 KB )

Scheda d’iscrizione 1° modulo (.pdf 227 KB )

Scheda d’iscrizione 2° modulo (.pdf 227 KB )

Informazioni utili 1° e 2° modulo (.pdf 270 KB )