Rilevamento geologico e metodologie avanzate

Rilevamento geologico e metodologie avanzate

Italferr, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Geologi, promuove un seminario dal titolo “Rilevamento geologico e metodologie avanzate” tenuto da  relatori provenienti dal mondo accademico e da aziende private.
Il seminario si prefigge di fornire un quadro aggiornato delle principali tecniche di rilevamento geologico e geomeccanico attraverso l’utilizzo di strumentazioni e metodologie avanzate per una caratterizzazione di dettaglio degli ammassi rocciosi.

Il seminario si svolgerà in modalità FAD sincrona (piattaforma Teams) in data 13 ottobre 2022 dalle h 9:00 alle h 13:00

La partecipazione è gratuita.

ISCRIZIONE
Il modulo di iscrizione dovrà essere compilato in ogni sua parte e inviato tramite e-mail all’indirizzo a.biagioni@italferr.it  almeno 3 giorni prima della data di inizio del seminario.
Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento posti (max 100 partecipanti). A ridosso dell’evento sarà comunicato il link di accesso al seminario.

MODULO DI ISCRIZIONE

PROGRAMMA SEMINARIO

APC
Per i professionisti geologi la partecipazione al seminario darà diritto all’acquisizione di n. 4 CFP se verrà rilevata una connessione all’evento superiore all’80% della durata del webinar.
I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria CNG sulla piattaforma WebGeo entro 30/40 giorni dalla data di conclusione dell’evento.

Ulteriori dettagli e documenti di riferimento saranno disponibili sull’Home Page del sito https://www.italferr.it/