EARTH & TECHNOLOGY EXPO 2023

EARTH & TECHNOLOGY EXPO 2023

Dal 15 al 18 novembre, presso Fortezza da Basso, a Firenze, si terrà la nuova edizione dell’Earth & Technology Expo per mettere in mostra le straordinarie capacità dell’Italia nell’utilizzo delle tecnologie per il controllo e la gestione dell’ambiente: del sottosuolo, del suolo, del mare, delle acque sotterranee e superficiali, dell’atmosfera e dell’intero ecosistema. Insieme a tutte le tecnologie che stanno accompagnando la transizione digitale, energetica ed ecologica del Paese.

In occasione dell’evento, il Consiglio Nazionale dei Geologi, in collaborazione con la Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale dei Geologi e con l’Ordine dei Geologi della Toscana, organizza il convegno “La conoscenza e la sostenibilità delle geo-risorse suolo e acqua per una equità intergenerazionale”, che si terrà nel corso della giornata di venerdì 17 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 13.00, presso la Sala Laura Bassi.

APC – Verranno riconosciuti n.4 crediti formativi ai fini dell’aggiornamento professionale continuo ai geologi iscritti all’Albo.

Programma in pdf

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, visita la pagina dedicata