In Sicilia è carente la prevenzione del rischio sismico e idrogeologico.
– La Sicilia – 17 marzo 2012
In Sicilia è carente la prevenzione del rischio sismico e idrogeologico.
– La Sicilia – 17 marzo 2012
Peduto, presidente dei geologi: manca ancora una legge quadro a difesa dei territori a rischio.
Ferrara (1570) o Amatrice (2016) ogni sisma ci insegna qualcosa ma la politica deve intervenire.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, propri e di terze parti, per fornirti una migliore esperienza di navigazione, per scopi istituzionali o anche solo per fini statistici. Per maggiori informazioni o per negare il consenso all'utilizzo di tale tecnologia leggi l'informativa sui cookie. Proseguendo la navigazione o cliccando sul pulsante "Accetto" acconsenti all'utilizzo dei cookie e ad un più completo utilizzo dei servizi.