Italferr: APC Sicurezza Geologi. Il 20 febbraio a Palermo si conclude il percorso formativo

Il 5° ed ultimo modulo giuridico-organizzativo del Corso per l’Aggiornamento Professionale Continuo destinato ai Coordinatori Progettazione ed Esecuzione Lavori, ex D.Lgs. 81/08 e s.m.i. “Testo Unico della Sicurezza” si svolgerà nel capoluogo siciliano presso Hotel Excelsior Hilton – Via Marchese Ugo, 3.

L’intervento formativo, proposto e realizzato da Italferr, in base alla Delibera Commissione Nazionale APC del 15.09.2010, è stato accreditato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Geologi ( Rif. P/CR.c/3817) e dà diritto all’acquisizione di n. 8 crediti per ciascun modulo, sia ai sensi APC Geologi, sia ai sensi del D.Lgs. 81/08. L’Ordine dei Geologi della Sicilia ha stabilito di dare il proprio patrocinio non oneroso al Corso in oggetto.

Le iscrizioni verranno accettate in base alla data di arrivo, e comunque entro il 10 febbraio 2013, fino ad un numero massimo di 50 partecipanti ed i professionisti di età inferiore a 35 anni compiuti potranno partecipare gratuitamente. 

Il modulo di iscrizione e la scheda informativa di dettaglio sono disponibili in allegato o anche sul sito dell’Ordine dei Geologi della Sicilia http://www.@geologidisicilia.it, sul sito http://www.ageocl.ite sul portale www.agendatecnica.it.

 Documenti: