Workshop “L’innovazione tecnologica nella Geologia Applicata”

Workshop “L’innovazione tecnologica nella Geologia Applicata”

L’Associazione Italiana Geologia Applicata, AIGAA, l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, il Politecnico di Bari e l’Università degli Studi della Basilicata, con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Geologi, dell’Ordine degli Ingegneri di Bari e dell’Ordine dei Geologi della Puglia, promuovono un workshop in memoria di Claudio Cherubini dal titolo L’innovazione tecnologica nella Geologia Applicata” che si terrà il giorno 3 giugno 2022 presso l’Atrio “Claudio Cherubini” del Politecnico di Bari, Via Re David n. 2, a partire dalle ore 8.30.

Il seminario, diviso in 4 sessioni sarà incentrato sui temi che interessano l’ambiente e la gestione sostenibile delle risorse naturali, esaminati attraverso metodologie e strumenti innovativi per comprendere i bisogni diffusi in campo geologico. Il seminario sarà moderato dal Dott. Domenico Calcaterra e vi parteciperanno docenti di molte università italiane ed esperti impegnati nel settore dell’innovazione e del trasferimento tecnologico in geologia applicata.

L’Ordine dei Geologi di Puglia riconoscerà ai partecipanti n. 6 crediti validi per l’Aggiornamento Professionale Continuo (APC).

il Programma dei lavori in pdf

Locandina evento in pdf


 ISCRIZIONI

La quota di iscrizione al workshop, che comprende il kit del workshop e l’accesso ai coffee break ed al lunch, è stata fissata in 50 euro. La modalità di pagamento è tramite bonifico bancario, indicando il codice IBAN (IT26E0623003543000057784902), intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA DI GEOLOGIA APPLICATA E AMBIENTALE (AIGAA) CREDIT AGRICOLE ITALIA PIAZZA GIOVANNI BOVIO, 11 ABI 6230 CAB 3543 80134 NAPOLI, riportando quale causale “Cognome Nome – Iscrizione Workshop AIGAA Bari 3 giugno 2022” ed Inviando copia del versamento all’indirizzo e-mail della segreteria organizzativa del convegno (workshop.aigaa@gmail.com).

CONTATTI
workshop.aigaa@gmail.com