Terremoto Centro Italia: il Presidente CNG Peduto ospite a Porta a Porta

Terremoto Centro Italia: il Presidente CNG Peduto ospite a Porta a Porta

Il Centro Italia è tornato a tremare con forza a cinque mesi dal sisma che ha distrutto Amatrice e Accumoli. Se ne parla a Porta a Porta, il programma di approfondimento di politica e attualità condotto da Bruno Vespa, nelle edizioni del 18, 19 e 23 gennaio alle quali ha partecipato il Presidente CNG Francesco Peduto.

Di seguito le registrazioni:
Porta a Porta – Ospite in studio il Presidente CNG Francesco Peduto – Puntata del 23 gennaio 2017 – dal minuto 01:02:08Hotel Rigopiano: per la sesta notte si continua a scavare, sono già nove le vittime recuperate, come nasce l’allarme per i nuovi terremoti, Paolo Gentiloni “Poteri straordinari a Protezione Civile” (GUARDA LA REGISTRAZIONE)

Tragedia Bianca Speciale Porta a Porta – Ospite in studio il Presidente CNG Francesco Peduto – Puntata del 19 gennaio 2017 – dal minuto 01:37:40Esperti e giornalisti per continuare idealmente la cronaca dei fatti aggravatisi con la tragedia della slavina che ha travolto l’hotel Rigopiano, nel comune di Farindola in provincia di Pescara, facendo diverse vittime. (GUARDA LA REGISTRAZIONE)

Porta a Porta – Ospite in studio il Presidente CNG Francesco Peduto – Puntata del 18 gennaio 2017 – dal minuto 00:53:00A cinque mesi dal primo, devastante terremoto, torna a tremare l’intero Centro Italia: 4 scosse di magnitudo superiore a 5. Centro Italia in ginocchio, Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, già provati da mesi di vita in condizioni difficilissime. (GUARDA LA REGISTRAZIONE)