“Il Professionista 4.0. L’evoluzione delle competenze tra normativa e mercato”

“Il Professionista 4.0. L’evoluzione delle competenze tra normativa e mercato”

Il Congresso Nazionale 2017 di Confprofessioni dal titolo “Il professionista 4.0. L’evoluzione delle competenze tra normativa e mercato”, si terrà a Roma il prossimo 15 novembre, presso l’Auditorium Antonianum, in viale Manzoni 1.
Un confronto aperto con la politica e con le istituzioni, ma anche un laboratorio di idee condiviso per tracciare le linee dello sviluppo e dell’innovazione per il futuro della libera professione in Italia e in Europa.

Attraverso un format originale, l’evento Confprofessioni intreccia i trend del cambiamento con le risposte e le proposte della politica, gli indirizzi e i programmi delle istituzioni nazionali e regionali con i driver di una crescita decisiva per il Paese, fondamentale per i professionisti.

L’evento, che si aprirà con la presentazione del “Rapporto 2017 sulle libere professioni in Italia e Europa” a cura dell’Osservatorio delle Libere Professioni di Confprofessioni, si articola in cinque sessioni di lavoro:

· Dal Jobs act all’equo compenso: la legislazione per il comparto professionale;
· I liberi professionisti protagonisti nel futuro digitale;
· Il welfare per i professionisti;
· I politici a tu per tu con i professionisti: le interviste;
· L’utilizzo dei fondi europei a metà settennato.

Sono stati richiesti ai fini della formazione continua 8 CFP

Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione attraverso il seguente LINK. Solo l’iscrizione telematica permetterà di ottenere i crediti formativi.

Scarica il Programma provvisorio

Per ulteriori informazioni  CLICCA QUI