RPT: Informativa su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

RPT: Informativa su Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)

Come ben sapete, Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) è il programma di investimenti che l’Italia deve presentare alla Commissione europea nell’ambito del Next Generation EU, lo strumento per affrontare i danni provocati dalla crisi pandemica provocata dal Covid-19.

Dunque, rappresenta una grande occasione per rendere il nostro Paese più equo, verde e inclusivo, con un’economia più competitiva, dinamica e innovativa.

Detto ciò, è con immensa soddisfazione che riteniamo opportuno evidenziare che la nostra associazione è stata menzionata all’interno del documento strategico più importante redatto da un Governo italiano negli ultimi decenni.

Dopo anni di duro lavoro, la Rete Nazionale delle Professioni dell’area Tecnica e Scientifica ottiene un grande riconoscimento che gli attribuisce prestigio e la conferma come interlocutore istituzionale credibile ed affidabile.

Per Vostra opportuna conoscenza, si allega alla presente l’ultima versione del PNRR che verrà sottoposta alla Commissione europea.


Il documento “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza” in formato pdf – 7 maggio 2021