Webinar gratuito “La cultura del calcestruzzo tra rigenerazione urbana e transizione ecologica”

Webinar gratuito “La cultura del calcestruzzo tra rigenerazione urbana e transizione ecologica”

Il Consiglio Nazionale dei Geologi organizza, con il contributo di Penetron Italia e con il Patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Rete Professioni Tecniche ed Ente di Previdenza ed Assistenza Pluricategoriale, il webinar:

“La cultura del calcestruzzo tra rigenerazione urbana e transizione ecologica”

All’evento parteciperanno autorevoli relatori sul tema “Calcestruzzo”, considerato il protagonista di una nuova cultura del costruire.

Migliorare la durabilità, la sicurezza e l’eco-compatibilità delle costruzioni in calcestruzzo, tra i principali temi su cui professionisti e mondo accademico si confronteranno.

Il webinar, gratuito, è aperto non solo ai professionisti Geologi ma a tutti gli operatori interessati alle tematiche trattate. Le domande di partecipazione verranno accettate fino all’esaurimento delle 3000 connessioni disponibili.


Crediti formativi:

Geologi – La partecipazione al convegno darà diritto all’acquisizione di n. 5 crediti formativi se verrà rilevata una connessione all’evento superiore all’80% della durata del webinar. I crediti formativi saranno caricati direttamente dalla Segreteria organizzativa del CNG sulla piattaforma WebGeo entro 30/40 giorni dalla data di conclusione dell’evento.

Ingegneri – La partecipazione al convegno darà diritto all’acquisizione di n. 3 crediti formativi.

Architetti – In fase di accreditamento. Saranno rilasciati, su richiesta, gli attestati di partecipazione.

Gli attestati di partecipazione, per i geologi non validi ai fini del riconoscimento dei crediti formativipotranno essere richiesti inviando una email a: maristella.becattini@cngeologi.it


Il Programma dei lavori in formato pdf

Per iscriverti (CLICCA QUI)

Guarda il video di presentazione del webinar