L’ONG L.V.I.A. (www.lvia.it), nel quadro di un intervento di cooperazione internazionale finanziato dall’Unione Europea (https://iandaguine.org/) intende procedere all’affidamento di una prestazione di servizio per lo svolgimento di attività di telerilevamento in Guinea Bissau. Il servizio richiede specifiche competenze idrogeologiche.
Luogo principale di esecuzione: l’area oggetto di analisi è in Guinea Bissau. La prestazione si presume essere svolta in remoto.
Descrizione: Prestazione di servizio per lo svolgimento di attività di telerilevamento tramite satellite del bacino di Encheia in Guinea Bissau.
Durata della prestazione: a decorrere dal 11/03/2024 sino al 31/12/2024 per una durata complessiva di circa 9,5 mesi.
Soggetti ammessi: La partecipazione al bando è aperta a ugualità di condizioni a tutte le persone fisiche e morali che sono stabilite in uno Stato membro dell’Unione Europea, in uno stato ACP o in un Paese o in un territorio autorizzato dall’accordo di partenariato ACP-CE in virtù del quale il programma 11°FED è finanziato. La partecipazione è ugualmente aperta alle organizzazioni internazionali.
Modalità di partecipazione e scadenza per la presentazione delle offerte: I candidati devono presentare la propria offerta mediante invio per posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: lvia@pec.lvia.it e s.cerise@lvia.it entro le ore 12:00 del 29/02/2024.
Si precisa che:
a) le offerte devono essere redatte utilizzando la modulistica allegata al presente Disciplinare;
b) nella modulistica allegata è riportata la dichiarazione necessaria per attestare il possesso dei requisiti di cui agli articoli 3, 4 e 5 del presente Disciplinare che dovrà essere resa sottoscritta dal candidato esclusivamente attraverso firma di un legale rappresentante.
Requisiti di carattere speciale: Il candidato dovrà presentare ed attestare il possesso dei requisiti di seguito elencati. Solo le candidature che soddisfano integralmente tutti e 6 i requisiti di seguito elencati saranno prese in considerazione:
- Possedere il titolo di idrogeologo (laurea in geologia con specializzazione post laurea in gestione della risorsa idrica);
- Dimostrare un’esperienza professionale nel settore d’intervento oggetto del presente bando di almeno 15 anni (produrre Curriculum Vitae in formato europeo);
- Avvenuto espletamento di almeno 10 servizi significativi nel settore d’intervento del presente bando di cui almeno 5 in campo internazionale (Dichiarazione servizi eseguiti);
- Pregressa esperienza nell’ambito della cooperazione internazionale (Curriculum Vitae);
- Perfetta conoscenza dei software operanti in ambiente GIS (Curriculum Vitae);
- Perfetta conoscenza delle lingue italiana, francese e/o inglese (Curriculum Vitae).
Allegati: